INTERNATIONAL TRANI TANGO: QUARTA E ULTIMA SERATA DI EVENTI

INTERNATIONAL TRANI TANGO: QUARTA E ULTIMA SERATA DI EVENTI

Ultima serata di milonga di gala con le esibizioni dei maestri Joe Corbata con Lucilla Cionci e Valentina Guglielmi con Miky Padovano

Domenica 16 luglio quarta e ultima serata della decima edizione dell’International Trani Tango. Ancora poche ore per partecipare ai tanti i seminari a cura dei maestri che si alterneranno nelle sale di Palazzo San Giorgio.
Alle 14.30 lezioni di tecnica femminile con Lucilla Cionci. Alle 16 lezioni interpretazione e improvvisazione con Vanesa Villalba e Facundo Pinero con Giorgia Rossello e Vito Raffanelli come assistenti. Alle 17.30 di Nuovo Lucilla Cionci, questa volta in compagnia di Joe Corbata, daranno lezioni sulle sequenze da milonga. Contemporaneamente Agustina Piaggio e Carlitos Espinoza balleranno per far conoscere elementi e combinazioni di vals. Alle 19 ultima lezione di questa edizione del festival come sempre a cura dei maestri Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero, che chiuderanno la giornata di seminari. Alle 21.30 in piazza Duomo ultima milonga di gala, impreziosita dalla grande orchestra ensamble Sonder Tango Pichuco con Tj Madia ad accompagnare i ballerini e l’esibizione delle coppie formate da Joe Corbata e Lucilla Cionci.

 

 

Back to blog